Ticket Service Web


I clienti con un Contratto Basic Support hanno la possibilità di aprire un ticket di richiesta assistenza in modalità “Self service”. Il cliente accede all’area riservata con login e password e può visualizzare i ticket assistenza aperti, inserire nuovi ticket e controllare lo stato dei ticket chiusi.

Il Customer Service per tutti i clienti con un contratto Basic Support è attivo nei seguenti orari:
Lunedì/Venerdì – 09:00- 12:30/ 15:00-18:30
Email: servicedesk@intit.itCall center Daily: 848.800.867

Il nostro Service Desk controlla ogni giorno più di 2000 postazioni di lavoro

Teleassistenza


Per risolvere problemi del sistema informativo che non richiedono la presenza dei nostri consulenti tecnici presso la vostra sede, è possibile scaricare direttamente dal link il programma dedicato ed avviare un sessione di teleassistenza.

Se si necessita dell’intervento on site a pagamento di un consulente Intit è possibile richiedere un appuntamento presso la vostra sede per la verifica e risoluzione del problema, compilando un apposito Modulo disponibile presso i nostri uffici.
Email: servicedesk@intit.itCall center Daily: 848.800.867

Per i clienti che necessitano di assistenza anche nel week- end e festivi, il Service Desk Intit offre un servizio di assistenza straordinaria 6gg su 7 o 7gg su 7.
Per informazioni più dettagliate sui costi del servizio, è possibile contattare i nostri uffici al Numero Verde: 800. 23.11.32