INTIT | COMUNICAZIONE AZIENDALE | COVID -19

Aggiunto l’ultimo tassello per completare il processo di vendita: ERP | Ecommerce |Spedizioni, grazie alla Partnership tra INTIT e Qapla’
5 Marzo 2020
Cosa c’è dietro un prodotto di eccellenza? Un eccellente sistema di gestione produttiva
17 Marzo 2020
Aggiunto l’ultimo tassello per completare il processo di vendita: ERP | Ecommerce |Spedizioni, grazie alla Partnership tra INTIT e Qapla’
5 Marzo 2020
Cosa c’è dietro un prodotto di eccellenza? Un eccellente sistema di gestione produttiva
17 Marzo 2020

In ottemperanza alle disposizioni cautelative fornite dalle Autorità Competenti (DPCM 08/03/2020) in merito alla situazione epidemiologica, INTIT Srl, continua la sua attivita’ di supporto mediante canali di comunicazione a distanza (call conference, video conference, webex, e-learning, service web), riuscendo a garantire un elevato livello di qualità del servizio e nel contempo adeguate misure di prevenzione al proprio staff e ai propri clienti.

Considerata la situazione contingente, tutte le organizzazioni, a livello Mondiale, si stanno attivando per riorganizzare la propria operatività prevedendo lo Smart Working, con strumenti web a distanza.

Vi chiediamo, pertanto, nel pianificare le attività con i nostri consulenti, di voler prediligere, ove possibile, la consulenza a distanza non costituendo ne pregiudicando con tale modalita’, in alcun modo la qualità del servizio.

Per favorire la fluidità delle attività, ricordiamo che INTIT Srl, ha da sempre, risorse dedicate al supporto in backoffice, con il portale clienti B2B, ticket service web, teleassistenza, al fine di agevolare i consulenti e realizzare servizi di backoffice/outsourcing per i nostri clienti e partner. Gli interessati a quest’ultimo servizio possono rivolgersi a info@intit.it.

Nel caso di necessità di attività in presenza, come atto prudenziale, Vi invitiamo a comunicare direttamente ai nostri consulenti (o in mancanza alla ns. mail info@intit.it) le condizioni di rischio previste dalle disposizioni emanate dalle autorità (a titolo di esempio: personale influenzato, personale che ha avuto contatti con persone contagiate), al fine di consentirci di valutare eventuali misure in coerenza con le suddette disposizioni nazionali. Ci siamo premurati di fornire ai nostri consulenti indicazioni di prevenzione, per vostra conoscenza e dovuta informazione ai fini di cooperazione e coordinamento.

Si rimanda per opportuna conoscenza, alle recenti disposizioni  DPCM 08/03/2020.

La situazione impone a tutti noi di contenere e riorganizzare le modalità lavorative affinché lo scenario che si profila non comprometta oltremodo le future attività delle imprese italiane.

Restiamo a vostra disposizione per ogni necessità di supporto o informazione.

 

Cordiali saluti.

INTIT Srl