Intralot

Caschera Profilati Srl
11 febbraio 2016
HGB Gaming
11 febbraio 2016
Cliente:

Intralot

Website:

Vai al Sito

Task:

Soluzione E/Gaming

Quale problematiche riscontrava nella gestione della sua azienda prima dell’implementazione della soluzione mondoesa;lazio?
In passato la gestione dei flussi contabili era altamente disorganizzata e non congrua agli ingenti volumi di transazioni intermediate; e/gaming ha contribuito a migliorare l’efficienza delle rilevazioni quantitative d’azienda.

Quale vantaggi ha portato al suo business la soluzione implementata dal team mondoesa;lazio?
Il sistema contabile è stato implementato per gestire le problematiche relative al mondo del betting; con la collaborazione del team degli esperti contabili e sistemici di ESA è stata realizzata una vera piattaforma “taylor made” adeguata a gestire le mutevoli esigenze del nostro settore.

Si ritiene soddisfatto della soluzione mondoesa;lazio?
Assolutamente si: riscontro oltre la piena disponibilità e la professionalità, la grande educazione e cortesia nelle relazioni con il cliente. Gli specialisti di ESA hanno realizzato in pratica le nostre idee.

Il team di specialisti mondoesa;lazio è riuscito a comprendere le sue esigenze di business e a proporle una soluzione vincente?
Il lavoro effettuato fino ad oggi è stato prodotto in stretta simbiosi con i tecnici di ESA e ritengo che il prodotto finale che stiamo adoperando sia davvero il frutto della reale comprensione delle nostre quotidiane esigenze operative. Questo rende il lavoro di tutti i giorni assolutamente più agevole.

Gianluca Travasso
Intralot s.p.a.