Workshop Gratuito ecommerce in collaborazione con la camera di commercio di Brindisi

Workshop gratuito “la digitalizzazione del processo di business per gli stakeholder”
4 Novembre 2014
Vuoi sapere se la tua Azienda è Innovativa?
14 Gennaio 2015
Workshop gratuito “la digitalizzazione del processo di business per gli stakeholder”
4 Novembre 2014
Vuoi sapere se la tua Azienda è Innovativa?
14 Gennaio 2015

Continuano le iniziative di Mondoesa;lazio per formare le imprese sulle nuove opportunità di vendita e le nuove dimensioni del commercio nazionale ed internazionale in collaborazione con la Camera di Commercio di Brindisi.

Saremmo presenti il 19 novembre presso la Camera di Commercio di Brindisi per un nuovo workshop gratuito sulla “gestione della Vendita on-line e le opportunità di conquista di nuovo target e mercati grazie all’e-commerce.

Il Product Manager Valerio Morfino e la Responsabile Marketing Monica Reggi, illustreranno gli ultimi dati 2014 sull’andamento del commercio e sulle opportunità del nuovo mercato virtuale per la vendita di beni e servizi per micro, piccole, medie e grandi aziende.

Obbiettivo del Workshop

Obiettivo del workshop è fornire nuovi strumenti quali: consapevolezza dei nuovi andamenti del mercato locale, nazionale e mondiale; possibilità di gestione del proprio business con l’adozione di soluzioni più veloci e funzionali; illustrazione dei vantaggi che si possono trarre spostando la propria attività dal fisico al virtuale; possibilità di un risparmio di costi nella gestione del proprio esercizio, attivando delle nuove funzioni legate al digitale; delocalizzazione del proprio business; opportunità di conquista di un target più ampio.

image gestione della vendita online

Partecipazione al Workshop

L’iniziativa si colloca all’interno degli eventi che organizza il Comitato Imprenditoria femminile della Camera ed è aperto a tutte le imprenditrici donne previa iscrizione.

Vai sul sito della Camera di Commercio di Brindisi