Perchè usare un' ecommerce b2c e b2b Quista- L'esperienza di Dodic Elettronica

Un valore aggiunto all'eleganza e lo stile della Gioielleria Grande – Quista
7 Settembre 2016
Studio del professionista digitale – 4 CFP – 25 ottobre Frosinone
30 Settembre 2016
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Ogni giorno in Italia migliaia di transazioni, fatturato, acquisizione di clienti avvengono tramite il software gestionale QUISTA. Ringraziamo i nostri oltre 500 clienti che si affidano a noi e ci rinnovano la fiducia ogni giorno.

“Quale difficoltà operative aveva nella sua gestione aziendale prima della scelta di implementare un ecommerce b2b quista? 

Non c’erano delle difficoltà oggettive, ma è stata una scelta maturata per essere al passo con i tempi, e che ci è risultata molto naturale e semplice avendo già erp mondoesalazio

Quali benefici ha tratto dall’implementazione dell’ecommerce quista e come è migliorata la sua gestione nel rapporto con agenti/clienti ? 

Il miglioramento si è avvertito dal primo utilizzo, perché la possibilità di usarlo in mobilità è stato un enorme vantaggio. Inoltre il b2b essendo semplice ed intuitivo ha migliorato e velocizzato la formazione di nuovi commerciali.

Perché si è rivolto a mondoesalazio e ha scelto la soluzione quista? 

Siamo già clienti mondoesalazio e ne conosciamo la professionalità della parte consulenziale. La scelta è stata dettata anche per l’importanza nell’avere delle verticalizzazioni specifiche adatte alle nostre esigenze che altri prodotti non potevano garantire.

Ha trovato la giusta attenzione e comprensione delle sue esigenze dallo staff consulenziale web Quista? 

La comprensione alle nostre richiesta è arrivata velocemente da parte di un team professionalmente preparato e con grande esperienza che è riuscito ad arrivare in tempi rapidi ad implementare una soluzione che rispondeva perfettamente alle esigenze interne di funzionalità.

Perché consiglierebbe un b2b quista?

Per tre principali motivi. Per la possibilità di avvicinare e dare uno strumento di fruibilità ai commerciali. Per avvicinare i clienti, verificando la disponibilità in tempo reale dei prodotti nei punti vendita, aspetto che permette di garantire in tempo molto veloce la vendita. Altro aspetto è la verticalizzazione che consente agli installatori, di redigere un preventivo, un offerta, in maniera personalizzata, inserendo, dalla piattaforma stessa, il loro logo ed avendone una gestione totale dei documenti, modificandoli, conservandoli e trasformandoli in un ordine.

Simone D’andrea – Direttore Generale Dodic Elettronica  – www.dodicelettronica.it

http://www.dodicb2b.it

 

Il team marketing mondoesalazio ringrazia Il Direttore Simone D’Andrea per la gentile concessione dell’intervista