IIl Bonus Formazione 4.0 è un incentivo finanziario che mira ad incoraggiare la formazione del personale aziendale nelle cosiddette tecnologie abilitanti con l’obiettivo di
accelerare e agevolare l’innovazione in azienda. Si utilizza in compensazione sull’F24 a partire dall’esercizio finanziario 2021 e non ha scadenza.
I punti di forza di questa misura sono molti:
La misura si propone di stimolare la spesa privata in Ricerca, Sviluppo e Innovazione Tecnologica mediante l’agevolazione nell’acquisto di beni materiali e immateriali legati all’industria 4.0. L’obiettivo è quello di sostenere la competitività delle imprese e favorirne i processi di transizione digitale nell’ambito della sostenibilità ambientale.
La misura ha come obiettivo quello di supportare e incentivare le imprese che investono in beni strumentali nuovi, materiali e immateriali, funzionali alla trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi.
Intit srl si propone come Partner per l’innovazione tecnologica con strumenti, ERP, Piattaforme Ecommerce e CRM in cloud e dotate delle migliori tecnologie del mercato.
Grazie alla collaborazione con #officinedelsapere, Partner per la #formazione e #finanza agevolata, siamo in grado di supportarti a 360° dall’analisi delle esigenze, al supporto nella presentazione dei progetti, alla dotazione di strumenti, alla formazione.
Errore: Modulo di contatto non trovato.