Arriva l’assistente virtuale per il portale clienti B2B Quista

Quista Ecommerce protagonista dell’evento esclusivo con visita al Datacenter Seeweb
25 Ottobre 2018
INTIT IN SERIE A
7 Dicembre 2018

L’area riservata dedicata ai nostri clienti, il PORTALE CLIENTI B2B QUISTA, si arricchisce del chatbot.

Oltre alla digitalizzazione delle nostre aree aziendali, da oggi ottimizziamo e semplifichiamo ancor più la comunicazione con i clienti con l’introduzione dell’intelligenza artificiale nei nostri sistemi.

Una chat intelligente, attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7, di cui usufruire gratuitamente dal proprio portale per navigare ed avere supporto in real time sulle funzionalità del portale stesso e sui temi commerciali di maggior interesse per i clienti INTIT.

Grazie all’incontro con AWHY , l’implementazione dell’intelligenza artificiale nei nostri processi ci consente di ascoltare in modo più attento ed accurato le esigenze della nostra customer base con l’utilizzo di un algoritmo di autoapprendimento intelligente.

Il Chatbot è anche uno strumento per coinvolgere e conoscere maggiormente le tue esigenze.

Prova oggi stesso il Chatbot del portale B2B Quista!

PORTALE CLIENTI B2B QUISTA: un unico portale, l’intero team INTIT al tuo fianco

 

Vuoi implementare il chatbot nei tuoi sistemi?

Chiedici come: info@intit.it