Lo Smart Working non ti permette di collaborare in maniera più produttiva con i tuoi colleghi?

Vorresti collaborare in maniera più produttiva ed efficace con i tuoi colleghi di lavoro?

La collaborazione aziendale è in una nuova fase. Il periodo storico ed economico attuali impongono di pianificare le attività lavorative con flessibilità ed adattabilità in real time, acquisendo importanza cruciale, velocità di pensiero e di esecuzione.

Essere soggetti attivi rispetto a questo cambiamento significa imparare a governarlo e sfruttarne al massimo tutte le potenzialità.

 

Come restare al passo con i nuovi modelli di business?

In un mondo che cambia ad altissima velocità, dove lo smart working rappresenta la nuova quotidianità, è necessario operare con un percorso evolutivo digitale per attuare una serie di processi aziendali che consentono a colleghi/clienti/fornitori di trasferirsi informazioni in maniera rapida e adattabile alla nuova modalità lavorativa. Ma Come?

 

Un network di relazioni

Tra i vari strumenti del mercato digitale che consentono una modalità di coworking per l’interazione delle attività, spicca la soluzione Business Cube di NTS Informatica, dove è possibile condividere documenti e collaborare direttamente sullo stesso ERP in modo rapido e funzionale. La sensazione nell’ usarlo è di essere all’interno di un vero e proprio canale social, con un’esperienza d’uso totalmente digitale, smart e facilmente fruibile, che consente di collaborare tra colleghi/clienti/fornitori senza mai uscire dal software.

La condivisione coinvolge non solo le persone interne all’organizzazione, ma è possibile anche inviare comunicazioni ed email esterne direttamente da NTS Business Cube, legando le conversazioni alle anagrafiche Clienti/Fornitori e gestendo le relazioni esterne da un’unica interfaccia in modo integrato.

 

Un ERP social

L’innovazione di Business For People è nel dare la possibilità agli utenti di collaborare in modalità social-oriented simile a Facebook©. Attraverso un desktop social si possono pubblicare post, organizzare riunioni, condividere documenti oppure link ad oggetti gestionali come ad esempio documenti di magazzino, impegni, ordini e offerte, potendo contare sulla sicurezza dei dati garantita dalla infrastruttura del software ERP e dalle potenti opzioni di configurazione.

 

Business social for you!

Connect