Un mese di appuntamenti con NTS Business – scopri l’agenda

Sei un’azienda di produzione e cerchi un sistema che ti aiuti nei processi?
3 Luglio 2019
INTIT Partner Prime al SAP NOW – 16 Ottobre 2019 FieraMilanoCity, ISCRIVITI
17 Settembre 2019
Sei un’azienda di produzione e cerchi un sistema che ti aiuti nei processi?
3 Luglio 2019
INTIT Partner Prime al SAP NOW – 16 Ottobre 2019 FieraMilanoCity, ISCRIVITI
17 Settembre 2019

Un mese ricco di appuntamenti per scoprire come software tecnologicamente evoluti possono supportare la gestione della tua Impresa

 

  • Evento annuale riservato ai Partner

 

 

 

 

 

 

 

 

INTIT SRL azienda certificata ISO 9001, Silver Partner NTS e Centro di competenza Lazio e centro Italia di Business Cube, partecipa come espositore con la soluzione Proprietaria  Ecommerce Quista B2B, integrata a Business.

Quista E-commerce Solution è una piattaforma B2B in SaaS Cloud per la gestione delle relazioni commerciali in azienda: clienti, agenti, installatori, distributori, ecc.

Focal Points:

  • Brand italiano con assistenza dedicata
  • Completamente personalizzabile
  • Integrato ai principali Marketplace: Ebay, Amazon, Eprice, etc..
  • GDPR Compliance
  • Pronto per il mercato internazionale grazie alle funzioni multilingua e multivaluta

 

  • WEBINAR Gratuiti riservati alle PMI

10 Settembre: Business Cube, Moduli base

Il nuovo software gestionale ERP Business Cube dispone di funzionalità tecnologiche, gestionali e di interfaccia d’avanguardia. Smart Business Client è una straordinaria tecnologia che consente di accedere a tutte le funzioni gestionali dell’ERP Business via internet tramite Browser oppure tramite APP On-line realizzate per le piattaforme mobili e desktop più diffuse (Windows©, Android© e iOS©). Business Up è invece l’APP off-line per lavorare in mobilità con qualsiasi device Android© e iOS©. Business Business For People permette agli utenti (dipendenti, collaboratori, ma anche clienti e fornitori, anche potenziali) di collaborare tra loro in modalità social-oriented simile a Facebook©, trasformando il software gestionale in un Social ERP.

In questa demo gli utenti potranno inoltre apprezzare i plus funzionali di Business Cube: dall’area amministrativa, al controllo di gestione, dalla gestione commerciale e logistica al pre e post vendita (CRM e Customer Service), dall’analisi dei dati (Datawarehouse), all’automazione della logistica di magazzino con strumenti palmari, fino alla gestione del punto vendita.Verranno inoltre presentate le funzioni evolute per gestire in modo integrato i processi aziendali con il modulo Gestione Workflow. ISCRIVITI

 

18 Settembre: gestione Punti Vendita

Il modulo del software gestionale ERP Business, è stato progettato per gestire attività di vendita al dettaglio o all’ingrossoretail e negozi ed è una soluzione potente e facilmente utilizzabile grazie all’interfaccia ottimizzata per l’utilizzo anche tramite dispositivi touch-screen. Il programma Gestione Punti Vendita è integrato con tutti i principali registratori di cassa e consente di gestire tutti i documenti aziendali: corrispettivi, Ddt di vendita, fatture immediate, note di accredito, ricevute fiscali emesse, fatture ricevuta fiscale, impegni cliente, preventivi, documenti interni per movimentazione di magazzino. La versione Extended permette di gestire fidelity cardgift cardcumulo punti e tante tipologie di promozioni: 3×2, omaggi a valore o per articoli specifici, ecc. La funzionalità Recovery consente di utilizzare le funzionalità sul punto cassa in modalità disconnessa. L’operatore può utilizzare le funzioni principali e trasferire i dati alla sede principale tramite programmi di sincronizzazione (server-negozio, negozio-server).

Il software Gestione Punti Vendita di Business Cube è  indicato sia per i piccoli negozi che per le catene distributive. Grazie all’integrazione nativa con i moduli del software gestionale Business Cube, l’azienda può infatti gestire tutti i processi aziendali: dalla vendita nel punto cassa, al magazzino e logistica, alla produzione, al controllo di gestione, all’amministrazione. ISCRIVITI

 

25 Settembre: Business Cube, Moduli Produzione

La gestione della pianificazione, dell’avanzamento e del controllo di produzione di Business Cube permette di gestire: processi continui, produzioni a catalogo, produzioni su commessa e produzioni su centri di lavoro.

Le attività di pianificazione della produzione e di approvvigionamento materiali sono fondate su logica M.R.P. (Material Requirements Planning). Business Cube permette la gestione di un piano principale di produzione M.P.S. (Master Production Schedule), l’analisi delle attività delle risorse e la gestione dei centri di lavoro e delle operazioni, allo scopo di ottenere una visione dei carichi di lavoro dei singoli processi produttivi. I moduli di Business Cube permettono di monitorare le attività con logica operativa ”a lavoro finito” o “start-stop”, di gestire il conto lavoro attivo e passivo e i molteplici aspetti legati alle produzioni con logiche “taglie e colori”.

Business Cube risponde alle esigenze delle aziende che si occupano di produzioni complesse e che necessitano di una soluzione in grado di gestire la configurazione di prodotti a varianti e alternative sulla base di specifiche definite dall’operatore. Business Cube permette di formulare al cliente un’offerta comprensiva di tutte le opzioni, sviluppando e determinando la distinta tecnica e i cicli di produzione. ISCRIVITI

 

Leggi l’esperienza dei nostri clienti che hanno scelto Business Cube: Loggia Industria Vernici, Century Italia Srl

 

PER CONTATTARCI CLICCA QUI

www.intit.it