Ecommerce e Business online

Dalla parte delle idee. Scopri la nostra offerta per Start up
24 Maggio 2013
Dalla parte delle idee. Scopri la nostra offerta per Start up
24 Maggio 2013

Dopo aver acquistato una piattaforma di e-commerce btoc e aver aperto un negozio on line, è fondamentale attivare azioni promozionali.

Infatti, se è vero che on line, tutti possono raggiungerti e  puoi moltiplicare il numero di potenziali clienti,  rispetto ad un punto vendita fisico, in qualche modo devi guidare la giungla degli e-buyer verso il tuo e-shop.personaggio_SLIDE3

Devi, quindi,ancor prima di aprire, pensare ad  una strategia di marketing appropriata, che ti consenta di essere presente sui principali motori di ricerca e social network. Perchè essere presenti nel modo giusto sui motori di ricerca vuol dire ottimizzare la propria visibilità e poter essere raggiunti dal proprio target di riferimento.
Attenzione a scegliere il software e la piattaforma e-commerce che abbia i tool marketing, ovvero strumenti web 2.0, che possano facilitare il compito della tua web agency.

Altrimenti rischi di pubblicare un bel sito, e di rimanere senza clienti.

quista

@quista offre gli strumenti utili per SEO e per la promozione on line e per realizzare attività di Direct marketing e azioni di comunicazione integrate su Piattaforme Web 2.0.

TRE VERSIONI PER UN SOLO PRODOTTO:

@quista SMART consente di essere operativi in tempi brevissimi…Basta scegliere tra i template grafici standard a disposizione, inserire UN NUMERO INDEFINITO DI PRODOTTI, per CREARE UN CATALOGO MULTIMEDIALE e si inizia a gestire il carrello e le prime transazioni di vendita, con attività di cross selling e campagne banner.

@quista PROFESSIONAL ha gli strumenti di promozione ideali per dare da subito visibilità al negozio on line e ai prodotti in offerta, con campagne saldi promozioni e buoni sconto. Consente di gestire senza problemi prodotti con varianti e di misurare le performance del venduto con statistiche personalizzate. Scegli @quista PROFESSIONAL se non puoi fare a meno di queste funzionalità: – promozioni e saldi; newsletter e buoni sconto; -gestione sconti per quantità -pagamento con c.credito, gateway bancari -gestione varianti articolo.

@quista ENTERPRISE permette di condividere le informazioni di prodotto sui principali social network e di collegarsi alle piattaforme di comparatori di prezzo. Completamente personalizzabile, nella grafica, nel design, nel layout e nelle sezioni disponibili. Con @quista Enterprise hai tutti gli strumenti utili per la promozione on line e per realizzare attività di Direct marketing e azioni di comunicazione integrata, volte a sollecitare la curiosità degli utenti del web e ad acquisire nuovi clienti. Inoltre, consente un monitoraggio costante e strategico della campagne di marketing, grazie all’integrazione con Google Analytics e agli strumenti di analisi traffico interni.

ecco il nostro pricing! >> http://www.quista.it/index.php/main-slide.html

mesalazio redazione