HGB Gaming

Intralot
11 febbraio 2016
Globo Spa
11 febbraio 2016
Cliente:

HGB

Website:

Vai al Sito

Task:

Soluzione E/Gaming

Quale problematiche riscontrava nella gestione della sua azienda prima dell’implementazione della soluzione mondoesa;lazio?
Il gestionale implementato in precedenza in Hbg non era più in grado, date le dimensioni organizzative raggiunte dall’azienda, di supportare i nuovi processi amministrativi e contabili, che richiedevamo un maggior grado di integrazione tra le varie aree aziendali. Inoltre, il vecchio sistema si è poi rilevato inadeguato rispetto all’esigenza di fornire alla direzione aziendale informazioni sull’andamento della gestione e nel supporto al processo decisionale.

Quale vantaggi ha portato al suo business la soluzione implementata dal team mondoesa;lazio?
e/gaming ha contribuito a migliorare l’efficienza delle procedure interne, offrendo la possibilità di monitorare e seguire un flusso preorganizzato del ciclo passivo e attivo.

Perché Hbg ha deciso di investire in un nuovo sistema operativo e perché ha scelto come partner mondoesa;lazio?
Ci siamo affidati al know how dei consulenti mondoesa;lazio, perché la soluzione e/gaming integrata con la piattaforma Erp Esa proposta, era assolutamente in linea con le nostre esigenze di business. e/gaming, infatti, ci ha permesso di monitorare i processi e analizzare i risultati gestionali, ma soprattutto di avere un bilancio che sia il più attendibile possibile.

Il team di specialisti mondoesa;lazio è riuscito a comprendere le sue esigenze di business e a proporle una soluzione vincente?
Il team mondoesa;lazio si è dimostrato disponibile e pronto a risolvere le richieste attraverso un approccio project management strutturato ed efficace.

Dott.ssa Chiara Santangelo
Hbg Group