Demo gratuita

Software Gestionale NTS: Assistenza Tecnica

Richieste urgenti, personale, ricambi e forniture: gestire l’assistenza tecnica è un problema per molte aziende.

In questa demo gratuita, ti mostriamo come risolvere praticamente questi problemi con NTS Business Cube, per evitare di perdere tempo e clienti.

Quando: Venerdì 1 marzo, 15:00 – 17:00.

Posti disponibili: 10

Assistenza clienti: da Costo a Opportunità

L’assistenza tecnica ai clienti per molte aziende è un problema di gestione e un costo da sopportare.

Gestire le urgenze, approvvigionare la fornitura dei ricambi, allocare gli operatori non è semplice.

In realtà, puoi trasformare questo costo in opportunità: più clienti soddisfatti vuol dire più retention e più fatturato.

Cosa imparerai?

Durante la demo gratuita ti mostreremo la nostra soluzione per:

  • gestire le attività di assistenza tecnica
  • gestire l’approvvigionamento dei ricambi
  • gestire gli operatori e le attività da svolgere
  • programmare la manutenzione

… e tanto altro.

Iscriviti alla demo gratuita

Riserva ora il tuo posto alla demo gratuita per scoprire come gestire al meglio l’assistenza clienti con NTS Business Cube. Riceverai via email il link per partecipare. Ultimi posti disponibili.

Ho letto l'Informativa sulla Privacy e autorizzo INTIT srl al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 679/2016 e d.lgs. 101/18.

Do il mio consenso per attività commerciali e marketing.


* campi obbligatori